UNO SGUARDO AL FUTURO, TECHTEXTILE 2024

UNO SGUARDO AL FUTURO, TECHTEXTILE 2024

All’edizione TECHTEXTILE 2024, la fiera dedicata all’intera gamma di tessuti tecnici, non tessuti, tessuti per abbigliamento funzionale e tecnologie tessili che si svolgerà dal 23 al 26 aprile a Francoforte sul Meno, l’industria tessile internazionale è pronta a puntare lo SGUARDO AL FUTURO.

 

Innovazione, ricerca, sostenibilità, incontri professionali, collaborazione e nuove soluzioni, queste le premesse della ventesima edizione.
I visitatori potranno scoprire una gamma straordinaria di prodotti, che trovano impiego in diversi campi industriali e non, realizzati seguendo gli ultimi sviluppi in materia di fibre e filati, tessuti non tessuti, compositi, tessili tecnici spalmati, tecnologie e molto altro ancora.

SOSTENIBILITA’ COME MOTORE DEL CAMBIAMENTO: ECONOGY

In un mondo in continuo cambiamento la sostenibilità e l’azione diventano delle costanti. Il termine “Econogy” unisce economia ed ecologia in una parola e mostra quanto oggi la sostenibilità sia decisiva per il successo economico di un’azienda: la sostenibilità sta diventando sempre più parte integrante di ogni pensiero e azione imprenditoriale.
La missione di Techtextile è quella di rendere gli approcci sostenibili più visibili e promuovere la sostenibilità come forza trainante del cambiamento.

BTECH VERSO IL FUTURO

INNOVAZIONE, QUALITA’ E SOSTENIBILITA’ i valori che BTECH promuove come azienda leader nella produzione di tessuti ed abbigliamento tecnico.
La selezione e l’utilizzo di materie prime e tessuti innovativi, uniti a una costante ricerca e sviluppo rendono i nostri prodotti sempre più performanti in termini di prestazioni, vestibilità e comfort. Tutti i nostri prodotti sono il risultato di una filiera produttiva corta, quindi controllata nei minimi dettagli, per garantire i più elevati standard qualitativi e per adempiere alle più ferree normative.
BTECH crede nella sostenibilità come forma di sviluppo e progresso industriale; i passaggi della fase produttiva vengono analizzati e realizzati usando le materie prime meno impattanti e cercando di aumentare il ciclo di vita di ogni prodotto.

Siamo orgogliosi di partecipare anche quest’anno a TECHTEXTILE, ti aspettiamo a Francoforte dal 23 al 26 aprile 2024!
BTECH – hall 12.1 stand B31A