ISO 9001:2015

ISO 9001:2015

Il valore di un certificato si identifica in maniera semplicistica nella sua forma cartacea da appendere in un ufficio o all’ingresso di un’azienda.

Ma dietro a questo documento stampato su carta, si cela spesso un lavoro di squadra intenso ed appassionato, un’analisi tecnica e commerciale approfondita, un desiderio di crescita e di progresso positivo.

Il percorso verso la certificazione è spesso irto di ostacoli e paure, di pause e ripensamenti, di scoraggiamenti e di ripartenze.

La scelta di aderire a questo “strano” e laborioso percorso nasce sempre dal desiderio di adeguarsi all’evoluzione sempre più veloce ed esigente della società industriale moderna.

Ancor più, se la scelta ricade sulla certificazione di Gestione della Qualità ISO 9001:2015.

Btech ha seguito una strada nuova ed innovativa: l’umanesimo industriale.

Una nuova forma per osservare le nuove sfide del presente e del domani e di affrontarle, ponendo l’essere umano e le sue esigenze specifiche al centro dell’universo. La tecnologia al servizio dell’uomo.

Questo è stato il tema trainante e la guida del nostro percorso, che ci ha portato al tanto desiderato “pezzo di carta”.

Un valore intrinseco inestimabile che rappresenta per tutti noi un vero e proprio “totem” di progresso ed evoluzione moderna ma sostenibile.

L’orgoglio per il raggiungimento di questo risultato, lo condividiamo con tutti i nostri clienti e tutti i nostri fornitori che sono al nostro fianco nelle sfide quotidiane che ci apprestiamo ad affrontare.

No Comments

Post A Comment